ForumCommunity

CERVO CONCORSO FOTOGRAFICO!!!

« Older   Newer »
  Share  
gaiadreams
icon13  view post Posted on 1/9/2015, 12:33




Ciao a tutti!!! Spero ci sia qualcuno attivo nel 2015 su questo forum! Premetto che amo questo gioco e ci ho giocato fin da quando ero più piccola, ho fatto tutti i finali (credo) e sono quasi sempre riuscita a fare tutto senza l'aiuto di internet...
Però ho notato che alcuni passaggi non li ho mai fatti e sinceramente vorrei completarli per vedere cosa succede...
Ho alcune domande, spero che qualcuno mi risponda :)

-Ho visto che nel capitolo del concorso fotografico faccio la foto ad un animale (che per me è un cervo), ma poi quando vado a vedere le foto nella galleria lo fa apparire come un daino... Per caso ho sbagliato in qualcosa? Sapete dirmi se effettivamente è quello l'animale da fotografare o no? Dov'è il cervo vero e proprio? (scusate se sembro impertinente :unsure:)

-Volevo sapere anche se ci fosse un finale diverso oltre quelli del fantasma ecc e l'altro in cui Emma viene rinchiusa in prigione dal Sindaco...
Ho visto su YouTube un video dello stesso gioco in versione inglese/americana, in cui nel video finale Emma e Raffaello si baciavano...
Posso sapere se qualcuno di voi l'ha mai raggiunto???

GRAZIE MILLE PER CHI MI RISPONDERA'!
(spero al più presto -_-)
 
Top
0 replies since 1/9/2015, 12:33   152 views
  Share